2 apr 2015

TREND WATCH • SFILATE PRIMAVERA/ESTATE 2015

Ho scelto per voi i miei looks preferiti scelti dalle sfilate primavera estate 2015!
Per lasciarvi ispirare con le prossime tendenze estate.
I trend da seguire sono sicuramente legati alla freschezza ed alla leggerezza: materiali naturali, sovrapposizioni di tessuti dalle trasparenze diverse, un ritorno agli anni 70 e allo stile hippy, il colore bianco e il rosa, il crop top e una gonna svolazzante anni 50, continua una tendenza legata al mondo dello sport e sicuramente tante stampe, tropicali  o floreali o declinati in tanti piccoli micro fiori applicati sugli abiti.


Gonne a ruota e crop top per uno stile anni 50 molto femminile. Ritorna il classico del classici il bianco e nero versione vintage, forme iperfemminili e materiali tech.



Stampe tropicali e selvagge, fiori colorati e  colori accesi. Perfetti per l'estate.



Per la sera abiti effetto silver, forme dinamiche e metà lunghezza non oltre sopra il ginocchio. Ideali ed elegantissimi sulla nostra pelle abbronzata.



Il bianco declinato in tutte le sue gradazioni, dal bianco sporco al bianco ottico, via libera alle forme più sportive, sporty chic e a quelle più minimal anni 60.



Il floreale si fa tecno, ricami ed applicazioni su abiti bianchi leggeri e molto freschi, ricami e trasparenze per uno stile molto romantico, floreale sì ma moderno.



Il rosa sarà un colore protagonista delle prossime stagioni estive! Soprattutto quello molto acceso, il rosa è perfetto da portare con il bianco, via libera e sovrapposizioni di materiali e trasparenze vedo non vedo, abiti fluidi e forme comode adatte per il giorno ma anche per la sera.



L'elegante viene rivisto in versione moderna e più sportiva, lo stile sporty chic è ricreato anche con materiali più preziosi come la seta e lo shantung, abiti lunghi e luccicanti in colori chiarissimi e polverosi, grigio polvere, cipria, pastelli, carta da zucchero, abbinati a sandali e sneakers.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...