5 mag 2014

NEW DESIGNER • OMBRADIFOGLIA SS 2014


La designer Elena Pignata, ideatrice e stilista del marchio torinese OMBRADIFOGLIA, non avrà vinto questa edizione di Project Runway Italia ma ha conquistato la finale con orgoglio e bravura arrivando al secondo posto dopo Marco Taranto, il vincitore.
Elena è una giovane stilista torinese che da anni porta avanti con successo la sua linea di abbigliamento femminile e maschile d'avanguardia continuando a stupirci stagione dopo stagione con le sue collezioni e il suo stile molto personale, minimale e sartoriale.




Ho avuto modo di conoscere Elena personalmente e scattare qualche foto della sua collezione nel suo atelier in Torino, più volte ho scritto di lei sul mio blog, ma se ancora non sapete di chi sto parlando, vi consiglio di dare un occhiata alla sua nuova collezione primavera/ estate 2014 chiamata FLOEMA ed ispirata, come ogni sua collezione, al mondo floreale e alla botanica.
Fotografie di Daniele Madia
Modella Maryna Zadaura

floema, elena pignata, new collection ombradifoglia



 Ora puoi acquistare online la collezione QUI sul nuovo shop ombradifoglia.bigcartel.com



3 commenti:

I GIORNI NORMALI E IL FASHION ha detto...

Ottimo post, a volte anche in un articolo bastano le immagini a convincere della bravura della stilista e della modella (sono tra il fan e l'invidia XD)
Seguo il tuo blog da un pó ed é un costante e fresco aggiornamento, complimenti

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

che meraviglia!
elegante e moderno

www.nonsidicepiacere.it

Unknown ha detto...

Grazie dei commenti ragazze! Sono molto contenta che questo post abbia avuto successo! Elena è veramente piena di talento poi è torinese come me!
"I Giorni normali e il fashion" grazie mille dei complimenti! Non so come mai ma non ho ricevuto la notifica del tuo commento!Grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...