14 gen 2014

EVENTS • CARLA GOZZI SHOW

Carla Gozzi, proprio lei! La signora dello stile, che in coppia con Enzo Miccio, ci ha fatto compagnia nelle serate in cui ci sentivamo giù e che avevamo voglia di sorridere o in quelle giornate in cui semplicemente avevamo voglia di rinnovare il nostro look. Dopo i record di ascolti con le trasmissioni "Ma come ti vesti? "e "Shopping Night, la bionda più stilosa della tv approda a  teatro con uno nuovo spettacolo, il "Carla Gozzi Show", dove musical, lezioni, reality e commedia si intrecciano in un nuovo format contemporaneo e accattivante.
Nella storica cornice del Teatro Colosseo a Torino, uno dei più importanti teatri del Piemonte, dove decine di artisti, cantanti internazionali e compagnie prestigiose si susseguono con moltissimi spettacoli, il 20 dicembre, io e altre 5 blogger torinesi siamo state invitate ad assistere non solo al live dello show, ma abbiamo avuto anche l'opportunità di conoscere dal vivo la Style Coach più famosa d'Italia e il suo team con un "tour" dietro le quinte!

Io insieme a Silvia di Thebluelighteyes e Eliza di Masterpiece nel backstage


Le assistenti stylist di Carla selezionano i capi
Giulia di Onemoreaddiction insieme e Elisa di Thefashionscan e Serena di Loser Like me

Uno spettacolo divertente, scandito con molto ritmo, fatto di attimi più seri in stile academy con piccole lezioni di abbigliamento e altri più dissacranti in vero stile Carla Gozzi.
Carla ha risposto alle domande più frequenti di noi donne: cosa indossare il giorno del primo appuntamento, come essere sexy senza essere mai volgare, i capi giusti in ufficio, per andare a teatro o in discoteca, i capi indispensabili del guardaroba femminile, come il little black dress, la stola o lo stiletto e ci ha  mostrato come mettere in pratica i suoi consigli e vestirsi nel modo corretto riconoscendo i proprio punti di forza e debolezza. 


Dopo esserci scaldate con le lezioni,  Carla ha realmente messo si pratica i suoi consigli. Momento clou dello spettacolo è stato infatti il restyling, il cambio di look a 10 donne di età e tipologia diversa scelte tra il pubblico, che grazie a scenografie multimediali e telecamere hanno reso lo show molto coinvolgente mostrandoci il dietro le quinte e permettendoci di partecipare in prima persona alla trasformazione.




Grazie a Carla Gozzi, a tutto il suo team e alla splendida Kim, che ci hanno accolto e permesso di passare una  bellissima serata in splendida compagnia.
Si ringrazia L'Oreal Professionnel per l'hair style, la profumerie La Gardenia e Limoni per il make up, Rinascimento per gli abiti, Deichmann per le calzature e Accessorize per gli accessori.
Per conoscere tutte le date del tour visitate la pagina facebook "Carla Gozzi Show"



"Non è importante avere un abito nuovo, ma un abito giusto per ogni occasione" 
(Coco Chanel)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...