17 feb 2013

FASHION FILM • HOLY FLOWERS - FADE IN TO YOU

  



Il magazine londinese Dazed and Confused presenta questo bellissimo fashion film di ispirazione floreale onirica prodotto da 254⚡FOREST , Holy flowers - ” Fade into You “ un film ideato e girato da Pierre Debusschere,già regista di molti film per Raf Simons con lo styling di Robbie Spencer, modella Zuzanna Bijoch.

12 feb 2013

LOOKBOOK • SAINT LAUREN FW 2013/14

Dopo il cambio di timone di Yves Saint Laurent , il marchio storico parigino ha cambiato volto, cambiando il nome in Saint Lauren e divenendo sempre piu rock, grunge e minimal, secondo lo spirito e stile del nuovo direttore creativo HEDI SLIMANE (già designer della linea Dior Homme) . Ed è Hedi Slimane anche bravissimo fotografo e reporter (protagonista di numerose campagne ed editoriali su testate internazionali) a firmare il lookbook prefall woman collection 2013/14 ritraendo a New York in stupende immagini in bianco e nero,  la giovane cantante, modella e musa SKY FERREIRA in rossetto rosso, smoky eyes e trasparenze nere, pelli e pizzo rigorosamente black.
Tra poco,  a Parigi uscirà la collezione donna, can't wait!


10 feb 2013

LOOKBOOK • ADIDAS BY STELLA McCARTENY

La nuova collezione per Adidas by Stella McCarteney giunge alla sue seconda stagione, qua vi presento la collezione donna SS 2013,che mi piace tantissimo, e che se avessi la possibilità mi comprerei, (i pressi sono abbastanza elevati). La collezione è sportiva ma da dettagli molto fashion e urban come la stoffa effetto lamina e metallizzata, le stampe floreali e animalier, i cotoni strattati con effetti used e l'uso di toni pastello. La collezioni presenta molti richiami al mondo del surf con i fiori hawaiani, e sapori tropicali.

TREND WATCH • MENSWEAR FW 2013/14

Un riassunto delle principali tendenze della moda uomo per il prossimo autunno inverno 2013/14. che ho riscontrato durante le sfilate maschili, nelle principali capitali della moda.



Il blu è tornato di gran moda già da questa estate e anche nelle collezione maschili, il prossimo inverno sarà di nuovo protagonista. Protagonista assoluto è il blu elettrico come nella sfilata di Costume National, in total look o spesso abbinato al nero smorzandone un pò il tono fluo e rendendolo più cupo e metropolitano
L'accostamento di blu e nero da sempre considerato un accostamento azzardato, ,un pò come il rosso e il viola, ora viene rivalutato  e abbinato a completi maschili, in soprabiti e rifiniture.

1- Costume National, 2- Mugler, 3- Issey Miake,  4- Neil Barret, 5- Salvatore Ferragamo

07 feb 2013

LOOKBOOK • DIESEL BLACK GOLD

La collezione  DIESEL BLACK GOLD, linea di alta gamma del marchio italiano Diesel, presenta la sua nuova collezione donna SS 2013,  che ritrae la modella Hanneli Mustaparta in questi magnifici scatti in bianco e nero fotografata da Theo Wenner. Hanneli Mustaparta oltre ad essere una It girl, è anche una fotografa e stylist, e blogger di  HANNELI e ora musa e volto della nuova collezione SS 2013 per Diesel Black Gold. 
Perfetta.

03 feb 2013

NEWFACES • LAURA ALLARD FLEISCHL

LAURA ALLARD FLEISCHL è una giovane fotografa neozelandese e autrice di una dei miei blog preferiti, PONYHUNTER, fonte di ispirazione,  che seguo da un pò di anni e che oggi ho deciso di presentarvi, fotografa di grande talento, e parecchio conosciuta all'estero, collabora già con varie testate e magazine indipendenti e anche una ragazza dal grandissimo stile. Il suo gusto per la moda e il il modo in cui realizza le foto dei suoi outfits mi piacciono tantissimo, trovo che oltre alle sue deliziose fotografie, lo stile di Laura sia pazzesco, adoro il suo viso candido da bambina  e la freschezza nella scelta dei suoi capi street ma ricercati, mai troppo glamour o troppo copiati e alla moda e delle sue fotografie che esprimono in modo perfetto la sua personalità.

PHOTOGRAPHY • JULIA SOLER

JULIA SOLER è una giovane fotografa di New York autrice di molte campagne dal gusto vintage indie, come le ultime campagne di Converse e Berska. Il suo stile rappresentato spesso da foto in esterne , ambiente che predilige rispetto allo studio, perchè le da modo di spaziare di più con l'ambiente circostante e catturare i riflessi di luce, creando così foto molto naturali, è molto fresco e luminoso e young, spesso caratterizzato da quello spirito on the road surfer molto anni 60-70.
Vi presento questo editoriale di moda intitolato  dedicato alla collezione FW 2009 dello stilista emergente americanoJULIAN LOUIE .

EVENTS • ART MEETS FASHION

Martedì 5 febbraio dalle 20 alle 00  se siete di Torino e dintorni come me, non potete assolutamente mancare all'evento di moda organizzato dalla mia amica Elisabeth del blog Silkandscissors , evento di moda ed arte ART MEETS FASHION in via Boccaccio 80,  a Torino.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...